A buon intenditor.....!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ezy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le regole sono semplici da comprendere e seguire. In caso ci siano problemi, parlate con il gm per chiarimenti.


    1) Registrazione. E' gradita la vostra registrazione al forum con una breve presentazione. Non vi si chiede il codice fiscale, ne il vostro indirizzo. Non è uno sforzo enorme e richiede solo qualche minuto del vostro tempo. Nulla di più. Questo forum è stato ideato e strutturato in maniera del tutto nuova rispetto ai canonici e noiosi forum che tutti conosciamo, e verrà sfruttato molto più di quanto si possa immaginare.

    2) E' Vietato chiedere soldi in gilda è fuori (Canali generali della chat, per le strade della capitali o ovunque nel server). Il server stesso offre VASTE possibilità di fare soldi con le quest e con l'asta. Non perdete tempo con INUTILI lagne e andate a farmare gold. Chiunque dovesse chiedere soldi alla gilda (Whisper compresi), o venisse trovato a chiederne nelle città, verrà automaticamente espulso.

    3) Attenersi alle regole del Server. Pandashan in questo caso. Non è difficile e lo state gia facendo. Continuate così.

    4) Mantenere un comportamento decente. E' obbligatorio mantenere un corretto comportamento sia durante gli eventi, che nei canali pubblici. Mantenete un comportamento degno di tale nome. Se vi doveste trovare a parlare in una lingua che non conoscete (esempio pratico per molti: l'inglese), non fate stupidate come insultare il prossimo. In quel momento gli idioti siete voi, non chi viene insultato. Chiedete aiuto a chi magari conosce quella data lingua meglio di voi. Il comportamento pubblico dei singoli rispecchia quello della gilda perciò, in caso di sanzioni punitive da parte dei GM (I Game Master) verso un membro di gilda, gli Ufficiali potranno decidere l'espulsione di quest'ultimo.

    5) Presenza. In caso di prolungata inattività, comunicate PRIMA tale assenza. Magari sul forum, o comunque ad un Ufficiale o al gm stesso.

    6) Linguaggio. Moderate toni e linguaggio in chat di gilda e in quella vocale (Skype, Team Speak, Raidcall o quant'altro. Sono compresi anche i segnali di fumo). Non è necessario lanciare due bestemmie per far ridere la gente. Considerate che non siete da soli a giocare, possono esserci persone a cui può dare fastidio o che comunque non vogliono leggere questo genere di idiozie.

    7) Professioni. E' vietato vendere oggetti craftati o droppati ai membri di gilda. Ogni oggetto creato a favore della gilda è GRATUITO per i componenti della stessa. In altre parole, se un officer o il gm vi becca a vendere un oggetto di qualunque genere (trovato o creato) ad un membro di gilda, questi può ammonirvi o cacciarvi. A scelta. Siete liberi di vendere ogni tipo di oggetto trovato o creato a chiunque nel server e a qualunque prezzo, o piazzarlo all'asta per la cifra che più vi aggrada, ma se qualcuno di gilda vi chiede un oggetto (esempio: la creazione di un arma o di un armatura), sia che farmiate voi i materiali, o che ve li porti chi ve l'ha chiesto, NON dovete far pagare nulla.

    Non si fa nulla per nulla. A differenza di quanti possano pensarlo, non siamo idioti. Gli oggetti in gilda sono gratuiti, è vero, ma è richiesta partecipazione negli eventi e nelle attività di gilda per poter avere questo tipo di favori. Siano attività pvp, pve o di altro genere. Chi, come nel 99.9% delle gilde di ogni gioco online, pensasse di farsi i fatti propri e di sfruttare il lavoro degli altri giocatori, NON riceverà alcun favore del genere. Da nessuno e MAI PIU'. Una gilda è un gruppo, e in gruppo si lavora insieme e ci si diverte insieme. Quindi siete pregati di essere attivi, compatibilmente con i vostri orari. Sia chiaro. WoW non è un lavoro, ma richiede comunque enormi quantità DI tempo, sforzi e pazienza. Noi chiediamo anche un minimo di serietà e coerenza verso la gilda stessa.

    Grazie.



    - Guild Master -



    PS. Copyright by NAVAR
     
    Top
    .
0 replies since 19/12/2014, 15:21   39 views
  Share  
.